Ita/Eng/Gre/Fra/Deu
News
Campus Insieme. Incontro di condivisione con la cittadinanza
Domenico Mastrolitto, direttore di Campus Bio-Medico Spa, promuove l’incontro del 14 giugno 2018, Campus Insieme, aperto ai cittadini, alle istituzioni e alle associazioni di quartiere per condividere e co-creare la città che verrà.
 
Con l’incontro “Campus Insieme” Università Campus Bio-Medico di Roma accoglie le istanze, i suggerimenti e le richieste dei cittadini, certa che lo sviluppo del suo campus risieda nella capacità di generare nuove relazioni territoriali e servizi oltre lo stesso perimetro dell’Università.
 
In un percorso di dialogo, scambio e riflessione - guidato da professionisti esperti - UCBM accoglie i cittadini e le associazioni del territorio per favorire il confronto su opportunità e necessità di questo brano di città incastonato tra Riserva Naturale di Decima Malafede e Trigoria. Dal parco alla mobilità, dalla sicurezza ai servizi, dalle infrastrutture alla qualità degli spazi pubblici, “Campus Insieme” vuole essere un momento di approfondimento e condivisione tra cittadini sulle tematiche che stanno a cuore degli abitanti di Trigoria per nutrire opportunamente il progetto a concorso indetto da UCBM.
L’incontro, che si svolgerà alle ore 17:30 presso il Centro Anziani di Trigoria in Via Gustavo D’Arpe 48, sarà un’occasione unica per confrontarsi e pensare insieme gli spazi e le infrastrutture del futuro a servizio della collettività.
Suggerimenti e idee per migliorare qualità ambientale e fruizione tanto del campus universitario quanto del quartiere di Trigoria, sono benvenuti al seguente indirizzo email: ditecilavostra@futureunicampus.it.

Ascolta qui l’intervista di Radio Roma Capitale a Domenico Mastrolitto e il suo invito a partecipare all’incontro del 14 giugno 2018, Campus Insieme, al Centro Anziani di Trigoria in Via Gustavo D’Arpe 48.
CONDIVIDI
 
 
Segui on line le attività di Ucbm
Questo Sito Web utilizza Cookies di terze parti. Leggi l'informativa oppure Chiudi